giovedì 18 aprile 2013

UN SALUTO AL MONDO

Un saluto al mondo: Ci sono anch'io finalmente!
perchè marty&lex? ma ovviamente  perche distribuisco le  mie ore tra mia figlia Martina di 4 anni e le mie fatiche di formatore in una materia tra le più amate dai ragazzi: diritto?!??   bugia.
A proposito di serendipità non sono tra quelle persone  nemmeno da adolescente amante del diario confidente  ed ora eccomi qui  a scrivere i miei pensierini.  Confido possa diventare un'occasione di condivisione di esperienze e collaborazione con i compagni di villaggio.



3 commenti:

  1. Fidati Garby, non useremo il blog solo per scriverci i pensierini, anzi, quelli in certi frangenti è meglio non renderli pubblici;-); lo scopo è proprio quello che auspichi nell'ultima riga.
    E'un piacere incontrarti anche...qui fuori nel cosiddetto cyberspazio!

    RispondiElimina
  2. 11luglio 2013
    Siamo tutti in viaggio per venezia il capopopolo e'sempre hanny
    Madre grazia fa un amarcord degli albori

    RispondiElimina